Tommaso Zorzi
screen

Fresco vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi potrebbe diventare opinionista titolare della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Con Elettra Lamborghini in panchina causa Covid, la produzione dell’Isola dei Famosi – la cui nuova edizione parte su Canale 5 lunedì 15 Febbraio – sarebbe alla ricerca di qualcuno che possa sostituire la verace ereditiera bolognese per una manciata di puntate nel ruolo di opinionista e sedere accanto all’inossidabile Iva Zanicchi. Come apprendiamo da un retroscena del magazine di informazione televisiva Tvblog la scelta sarebbe ricaduta su Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, il cui ingaggio garantirebbe certamente una continuità agli appassionati del genere reality show.

Potrebbe interessarti:

Ma non è tutto: Mediaset punterebbe così tanto sul venticinquenne influencer milanese ed ex rampollo di Riccanza, da farlo diventare a tutti gli effetti opinionista titolare dell’Isola dei Famosi. In altre parole, anche quando Elettra Lamborghini si sarà negativizzata al Covid e potrà finalmente approdare in studio per commentare la lotta alla sopravvivenza dei naufraghi, Tommaso Zorzi conserverebbe la sua poltrona; di fatto, quindi, gli opinionisti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021 diventerebbero tre e non più due: Iva Zanicchi, Zorzi ed Elettra Lamborghini. La conferma è arrivata anche da un tweet, poi cancellato, in cui Tommaso scriveva: “Come avete avuto modo di leggere, sarò parte del team #Isola con Ilary, Iva ed Elettra. Prevedo falsità”.

Al netto della comprensibile confusione che potreste provare, certezze granitiche della quindicesima edizione dell’adventure game nato su Raidue nel 2003 e poi trasferitosi sulle frequenze Mediaset dal 2015 restano – oltre ai concorrenti già ufficializzati ma che potrebbero dover accogliere degli innesti in corsa – sono la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino, entrambi all’esordio nei rispettivi ruoli.

Letture Consigliate