Gossip

Tommaso Zorzi: ufficiale la rottura con Stanzini

Ormai sembra essere del tutto ufficiale: è finita la storia tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. A confermare il ciò è stato un video diventato ormai virale per il web in cui è possibile vedere il giudice di Drag Race Italia, mentre bacia un ragazzo biondo durante una serata in discoteca.

Advertising
Advertising

Un gesto che naturalmente non è passato inosservato e che è stato ripreso da tutti i presenti in sala, con i cellulari in mano una volta che avevano notato la presenza del noto influencer. Un gesto plateale, e forse voluto dallo stesso Tommaso Zorzi, in modo da levare ogni dubbio e mettere così finalmente a tacere le voci riguardo al rapporto con l’ormai ex Tommaso Stanzani.

Difficile dire se ci sarà un qualche tipo di dichiarazione o di conferma ufficiale da parte dell’interessato. Come aveva dichiarato a una vecchia intervista rilasciata a Fanpage.it, Tommaso Zorzi è molto protettivo nei confronti della sua vita privata che desidera sempre mantenere tale. “Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto […] A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste– aveva dichiarato una volta l’ex concorrente del GF Vip..

Advertising
Advertising
Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago