2 Dicembre 2021 - 16:48

Tommy Vee, ex concorrente del Grande Fratello è diventato papà

Tommy Vee

Tommy Vee, nome d’arte di Tommaso Vianello, ex concorrente del Grande Fratello 4 è diventato papà della piccola Penelope

Tommaso Vianello in arte Tommy Vee, ex concorrente del Grande Fratello 4 è diventato papà di una bellissima bambina. L’annuncio poche ore fa sul suo Instagram, in cui ha dedicato alla piccola, avuta dalla compagna Greta Rubino, dolci parole di presentazione al mondo:

“Alle 2.39 del 1 Dicembre è nata Penelope
Stiamo tutti bene e siamo felici ❤️
La mamma è stata grandiosa! “
.

Ad accompagnare la didascalia, l’ex gieffino, ora dj e produttore musicale, ha scelto una dolcissima foto della figlia. Anche la compagna ha deciso di dare la lieta notizia con lo stesso scatto, ricevendo le congratulazioni da parte di altri ex concorrenti del Grande Fratello e personaggi del mondo dello spettacolo, come Melita Toniolo, Michela Coppa e anche il nuotatore Filippo Magnini.

Il Grande Fratello 4 e il dopo

Tommy Vee, classe 1973, deve la sua fama alla sua partecipazione alla quarta edizione di uno dei programmi più longevi della televisione, il Grande Fratello. Tommaso, infatti, entrò nella casa più spiata d’Italia durante l’edizione in cui partecipò anche la showgirl Carolina Marconi. Quest’ultima, proprio di recente ha affrontato una dure battaglia contro il cancro, che sembra aver sconfitto. Tra Tommy e Carolina pare che all’epoca del Gf ci fosse anche un flirt, ma ora sono entrambi felicemente fidanzati.

Dopo aver abbandonato la televisione, Tommy Vee si è dedicato alla musica. È produttore musicale, dj e nel 2007 ha aperto il concerto di Laura Pausini a Milano. Sempre nello stesso anno, ha prodotto alcuni brani per il duo Paola&Chiara. Due anni dopo, ha anche affiancato Cristina Chiabotto alla conduzione di The Look of the Year.