Tonali, Cellino rivela una grande offerta: 80 milioni di euro

Tonali
Foto: YT Serie A

Il presidente del Brescia, Cellino, fa il punto sul futuro di Sandro Tonali. Il centrocampista è richiesto da molte big: proposta un’offerta da 80 milioni di euro

Sandro Tonali è il nome al centro di molte trattative. Il presidente del Brescia, Cellino, ha fatto il punto sul suo futuro in un’intervista al Corriere dello Sport. Il talento italiano è richiesto da molto big, sia in Italia sia all’estero. Il patron delle “rondinelle” ha rivelato una serie di offerte per il mediano: Nasser lo vorrebbe a Parigi, ma Sandro Tonali in Francia non vuole andare“.

Anche in Serie A le offerte non mancano: “Inter e Juve sono le destinazioni che preferisce. De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni, la Fiorentina è pronta a fare carte false, ma il suo destino è abbastanza segnato”Cellino però ha confermato che in questo momento non è aperta nessuna trattativa e che il ragazzo deve stare sereno e completare il campionato al meglio con il Brescia.

Al termine dell’intervista, il presidente ha lanciato una bomba per smuovere i club e per far capire che bisognerà fare sul serio per arrivare a Tonali. “Prima del Covid, il Barcellona era arrivato a 65 milioni più due ragazzi molto interessanti valutati 7 e mezzo a testa, uno era un esterno difensivo. Credo che i dirigenti catalani abbiano ricevuto una risposta che non hanno gradito”.