L’Inter accorcia i tempi per mettere nero su bianco sul contratto di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è convito della direzione nerazzurra e ha raggiunto l’accordo con il club di Zhang da diverse settimane. Il calciatore dovrebbe percepire 2.5 milioni all’anno per quattro stagioni. Marotta e Ausilio sono vicini alla fumata bianca per convincere le “rondinelle”.
Stando alle dichiarazioni de Il Corriere di Brescia, la base della trattativa è impostata su un prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. L’Inter vuole ridurre il gap con la Juventus andando a puntellare l’anima del centrocampo. I nerazzurri seguono anche Ndombele, altro giovane talento.
L’idea della società è di costruire una rosa lunga adatta a più competizioni, per avere una panchina di qualità. La duttilità di Tonali gli permetterebbe di giocare anche insieme a Brozovic, punto fermo della cabina di regia di Antonio Conte. Il Milan ha tentato di inserirsi, ma ormai la strada del calciatore è spianata verso la Pinetina.
A campionato concluso, Tonali dovrebbe seguire l’iter prima di mettere la firma sul contratto. Una buona opportunità per un giovane talento che può fare il bene della nostra Italia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…