Tonali, l’Inter accelera: affare in dirittura d’arrivo

L’Inter vicina alla fumata bianca per Sandro Tonali. I dettagli della trattativa tra i nerazzurri e il Brescia: prestito con obbligo di riscatto

L’Inter accorcia i tempi per mettere nero su bianco sul contratto di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è convito della direzione nerazzurra e ha raggiunto l’accordo con il club di Zhang da diverse settimane. Il calciatore dovrebbe percepire 2.5 milioni all’anno per quattro stagioni. Marotta e Ausilio sono vicini alla fumata bianca per convincere le “rondinelle”.

Advertising
Advertising

Stando alle dichiarazioni de Il Corriere di Brescia, la base della trattativa è impostata su un prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. L’Inter vuole ridurre il gap con la Juventus andando a puntellare l’anima del centrocampo. I nerazzurri seguono anche Ndombele, altro giovane talento.

L’idea della società è di costruire una rosa lunga adatta a più competizioni, per avere una panchina di qualità. La duttilità di Tonali gli permetterebbe di giocare anche insieme a Brozovic, punto fermo della cabina di regia di Antonio Conte. Il Milan ha tentato di inserirsi, ma ormai la strada del calciatore è spianata verso la Pinetina.

A campionato concluso, Tonali dovrebbe seguire l’iter prima di mettere la firma sul contratto. Una buona opportunità per un giovane talento che può fare il bene della nostra Italia.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago