23 Febbraio 2019 - 12:52

Torino-Atalanta, sfida per sognare l’Europa: le probabili formazioni

torino-atalanta

All’Olimpico “Grande Torino” sfida tra squadre ambiziose come Torino-Atalanta; i granata a caccia di un posto in Europa League, ospiti per sognare il 4° posto

Torino-Atalanta è il primo dei due anticipi del sabato del 25° turno di Serie A. I granata sono imbattuti da 4 giornate e da altrettante non subiscono gol: i ragazzi di Mazzarri sognano un posto in Europa League. Dall’altra parte, la squadra di Gasperini vuole rialzarsi dopo il ko contro il Milan e nutre ancora qualche speranza per la lotta al 4° posto in classifica.

QUI TORINO – Mazzarri deve fare a meno di Djidji, alle prese con un problema al menisco. Ritorna Iago Falquè dal 1′, accanto a Belotti mentre si rivede a centrocampo Daniele Baselli. Possibile conferma a centrocampo per Ansaldi, nel ruolo di interno sinistro. Squalificato Rincon: dentro Meité.

QUI ATALANTA – Gasperini deve fare a meno del Papu Gomez, così come dello squalificato De Roon. In vista della semifinale di Coppa Italia, possibili rotazioni in difesa con Djimsiti (sicuro assente contro la Fiorentina, al pari di Freuler) e Masiello pronti a partire dal 1′. Chance per Pasalic e Kulusevski. Dubbio in porta tra Gollini e Berisha: si deciderà tutto all’ultimo, ma sembra avanti l’albanese.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meité, Ansaldi, Ola Aina; Iago Falque, Belotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Kulusevski; Ilicic, Zapata.