Torino-Bologna, le probabili formazioni: ultima spiaggia per Giampaolo?
Allo stadio “Olimpico – Grande Torino”, Torino-Bologna si affrontano nella tredicesima giornata di campionato. Le probabili formazioni
Sfida delicata all’Olimpico Grande Torino tra Torino-Bologna. Il match – valido per la tredicesima giornata di Serie A – può segnare un punto di svolta per entrambe le squadre.
I granata – ultimi in classifica con il Crotone – devono rialzare la testa dopo un avvio da incubo: il ko per 3-1 contro la Roma brucia ancora per l’inferiorità numerica per oltre 75 minuti. Marco Giampaolo è all’ultima spiaggia per provare ad evitare l’esonero. Dall’altra parte, la squadra di Mihajlovic non riesce a trovare continuità di risultati ma la rimonta da 0-2 a 2-2 contro lo Spezia (più rigore fallito da Barrow al 95′) è un segnale di fiducia che il tecnico punta a cogliere già oggi.
QUI TORINO – Continuano i cambi per Giampaolo, dovuto anche alle poche ore di riposo tra una partita e l’altra: possibilità per Bonazzoli dal 1′ in tandem con Belotti mentre in difesa si rivedrà Rodriguez, causa squalifica di Singo e indisponibilità di Ansaldi. Tra pali dovrebbe esserci ancora Milinkovic-Savic al posto di Sirigu. In mediana tornerà dal 1′ Rincon con Gojak e Linetty.
QUI BOLOGNA – Mihajlovic recupera soltanto Schouten ma andrà in panchina. Ancora out Skorupski: tocca a Da Costa difendere i pali felsinei. In difesa confermati Danilo e Tomiyasu con De Silvestri e Denswil sulle fasce. Fiducia a Dominguez in mediana dopo il gol allo Spezia: farà coppia con Svanberg. Sulla trequarti spazio a Vignato, vista l’assenza di Orsolini, Sansone e Skov Olsen. Davanti inamovibile Palacio.
Le probabili formazioni
TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Gojak, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. – All.: Giampaolo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Dominguez, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. – All.: Mihajlovic
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO