Torino
Foto: YouTube

Il Torino ha comunicato con una nota ufficiale una nuova positività al Coronavirus. Davide Nicola perde un altro giocatore

Il Torino continua a perde pezzi e dopo le positività delle scorse ore, emerge un altro caso Covid nella squadra di Davide Nicola. I granata sono in ripresa e attualmente a cinque punti di distanza sulla zona rossa. Lo scontro diretto vinto contro il Cagliari (qui il tabellino) ha dato un po’ di respiro al club. L’abbraccio al termine della partita tra il tecnico e Sirigu rappresenta al meglio il legame all’interno dello spogliatoio.

“Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata”.

Il club non ha fatto nomi per rispetto della privacy dei giocatori. La prossima gara contro il Sassuolo sarà fondamentale per cercare di dare continuità ai risultati. I granata non perdono in campionato da dicembre, ma il sapore della vittoria è arrivato solo in due circostanze. Nicola deve curare il Torino dalla “pareggite” e deve farlo senza avere la squadra al completo.