Torino
Foto: YouTube

I granata tramite una nota ufficiale hanno comunicato la positività di calciatori della prima squadra

Il Covid tiene ancora in ansia la Serie A. Il Torino ha infatti comunicato la positività di due calciatori della prima squadra tramite una nota ufficiale sul suo sito. Ecco il comunicato:

“Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

Il Torino non ha comunicato i nomi dei calciatori. Tegola per Nicola che domani dovrà affrontare il Cagliari nell’anticipo di Serie A. Il tecnico ancora è allla ricerca della prima vittoria sulla panchina granata. Torino che inoltre sta afforntando in questi giorni anche lo spinoso caso legato al rinnovo di Belotti. La questione è complessa, e se un anno fa Cairo aveva qualche rassicurazione in più ora con la salvezza in bilico il Gallo potrebbe non avere tanta voglia di rinnovare. Intanto delle pretendenti già sono sulle sue tracce.