Lazio-Sampdoria
Foto: YT SS Lazio

Si rivede al campo d’allenamento Ciro Immobile, prenderà a parte alla trasferta piemontese: Torino-Lazio può significare rinascita per una delle due squadre

Dopo l’emergenza focolaio palesatasi prima della trasferta a Bruges, la Lazio ritrova parte dei suoi titolari e si prepara ad affrontare la trasferta di Torino dopo aver scongiurato il rischio rinvio.

Potrebbe interessarti:

Gli uomini di Giampaolo, reduci dalla vittoria in Coppa Italia, hanno assoluto bisogno di punti e sono pronti ad approfittare delle defezioni di casa Lazio.

Qui Torino

Il mister ex Milan appare intenzionato a schierare la formazione tipo che bene si è disimpegnata a Reggio Emilia nell’ultimo turno. Conferma di Verdi come seconda punta al fianco di Belotti, e di Lukic in veste di trequartista. A centrocampo ancora vivo il ballottaggio tra Linetty, non al meglio della condizione, e Segre.

Qui Lazio

Durante la rifinitura si sono rivisti in campo Immobile, Luiz Felipe, Cataldi e Lucas Leiva: Inzaghi recupera così parte dei giocatori indisponibili per la trasferta di Champions e guadagna qualche alternativa in più per la delicata partita di Torino.

Le probabili formazioni di Torino-Lazio

Torino (4-3-1-2): 39 Sirigu; 27 Vojvoda, 3 Bremer, 33 Nkoulou, 13 Rodriguez; 23 Meité, 88 Rincon, 77 Linetty; 7 Lukic; 24 Verdi, 9 Belotti.
Allenatore: Giampaolo.

Lazio (3-4-2-1): 25 Reina; 3 Luiz Felipe, 14 Hoedt, 33 Acerbi; 92 Akpa Akpro, 21 Milinkovic, 16 Parolo, 96 Fares; 7 A. Pereira, 11 Correa; 94 Muriqi. Allenatore Inzaghi

Letture Consigliate