Udinese-Milan: le probabili formazioni del match
Il rossoneri tornano alla Dacia Arena dopo la sconfitta di un anno fa: 13 mesi dopo, Udinese-Milan avrà nuovi interpreti ed equilibri in campo
Un ruolino di marcia da testa della classifica e una striscia di risultati utili consecutivi da record: il Milan di Pioli non smette di stupire e non ha intenzione di arrestare il proprio cammino nemmeno nel lunch match odierno contro la “bestia nera” Udinese.
I friulani hanno iniziato il campionato in tutt’altro modo ma dopo la vittoria infrasettimanale in Coppa Italia puntano a risalire la china già dalla sfida con i rossoneri.
Qui Udinese
I dubbi di Gotti si concentrano soprattutto nel reparto difensivo: torna a disposizione Musso che potrebbe già partire da titolare.
Davanti a lui restano in vantaggio come terzetto titolare Becao, De Maio e Samir rispetto al rientrante Nuytinck e Bonifazi.
Qui Milan
Anche tra le fila di Pioli si registra l’importantissimo recupero di Donnarumma che riprenderà il proprio posto tra i pali.
Torna tra i convocati dopo più di un mese anche Ante Rebic, pienamente recuperato dopo l’infortunio al gomito: il croato partirà dalla panchina ma potrebbe entrare a gara in corso.
Alle spalle dell’insostituibile Zlatan Ibrahimovic toccherà al collaudato terzetto formato da Leao, Calhanoglu e Saelemaekers.
Le probabili formazioni di Udinese-Milan
UDINESE (3-5-2): 1 Musso; 50 Becao, 87 De Maio, 3 Samir; 19 Larsen, 10 De Paul, 22 Arslan, 37 Pereyra, 5 Ouwejan; 7 Okaka, 15 Lasagna. All.: Gotti
MILAN (4-2-3-1): 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 24 Kjaer, 13 Romagnoli, 19 Theo Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 10 Calhanoglu, 17 Rafael Leao; 11 Ibrahimovic. All.: Pioli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO