Torino-Lazio, le probabili formazioni del match del 29° turno



Torino-Lazio
Twitter @OfficialSSLazio

Allo Stadio Olimpico Grande Torino, si sfidano nell’anticipo del 29° turno della Serie A Torino-Lazio. Le probabili formazioni del match

A Torino, si sfidano nell’anticipo del 29° turno della Serie A Torino-Lazio.  I granata nell’ultimo turno sono stati sconfitti in casa del Cagliari, mentre la Lazio ha vinto in casa con la Fiorentina.

Il Torino è a caccia di punti per la salvezza, i biancocelesti non vogliono perdere punti nei confronti della Juventus. In classifica il Torino è 13° con 31 punti, la Lazio è seconda con 65.

Contro i sardi, i granata hanno mostrato ancora molte lacune difensive, e solo l’ingresso di Ansaldi ha dato vivacità alla squadra.La Lazio invece ha dimostrato carattere e determinazione nel rimontare lo svantaggio con la Fiorentina.

Il fischio d’inizio del match è atteso per le 19:30.

Le probabili formazioni di Torino-Lazio

3-4-2-1

P Sirigu
D Izzo
D N’koulou
D Lyanco
D De Silvestri
C Lukic
C Ansaldi
C Rincon
C Berenguer
A Belotti
A Edera

All: Longo

Indisponibili: Baselli

Squalificati:-

Panchina: Ujkani, Rosati, Bremer, Djidji, Singo, Aina, Meitè, Adopo, Verdi, Millico, Zaza, Baselli


QUI TORINO – Nonostante la rete segnata al Cagliari, Bremer va in panchina per far spazio al rientrante Lyanco. Ansaldi si riprende il posto da titolare, in mezzo al campo Lukic e Rincon. In avanti, Berenguer a supporto delle punte Belotti ed Edera.

 

3-5-2

P Strakosha
D Radu
D Acerbi
D Patric
C Lazzari
C Milinkovic-Savic
C Parolo
C Luis Alberto
C Jony
A Correa
A Immobile

All. S.Inzaghi

Indisponibili: Luiz Felipe, Lucas Leiva, Lulic

Squalificati:-

Panchina: Proto, Guerrieri, Armini, Jorge Silva, Bastos, Vavro, Lukaku, Cataldi, Anderson A., Anderson D., Marusic, Caicedo


QUI LAZIO- Tre cambi nell’undici iniziale di Inzaghi rispetto al match vinto con la Fiorentina. In difesa rientra Radu, a sinistra Jony prende il posto di Lukaku e in avanti coppia d’attacco formata da Correa e Immobile. Ancora indisponibili Leiva e Luiz.


Leggi anche