Torino: gelatiere regala la panna al cliente, rischia multa salata
Ha dell’incredibile quanto accaduto a Torino: un gelatiere ha regalato la panna sul gelato ad un cliente, senza fare lo scontrino; adesso rischia fino a 500 euro di multa
Può costare carissimo il regalo della panna da parte di un gelatiere nei confronti di un cliente a Torino. Infatti, la Guardia di Finanza ha presentato un’istanza di verbale contro il proprietario di una gelateria nel capoluogo piemontese. Il fatto è accaduto lo scorso 29 maggio.
La vittima è Cristian Ciacci, titolare di una gelateria in Corso Belgio, e, stando alle parole de La Repubblica, rischierebbe fino a 500 euro di multa per non aver emesso lo scontrino aggiuntivo di 50 centesimi, per aver regalato la panna ad un cliente abituale.
Attraverso un video su Facebook, l’uomo si è difeso così: “Io ho fatto il mio dovere, ma la Finanza ha fermato l’uomo con lo scontrino dove ho regalato la panna e non era inserito all’interno l’aggiunta. Adesso sono in attesa della sanzione, che verrebbe ridotta di un terzo nel caso io dovessi pagare entro 30 giorni“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gran Bretagna, prima cornea artificiale fatta con una stampante 3D
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento