6 Ottobre 2019 - 20:19

Torino-Napoli 0-0, allo Stadio Grande Torino match privo di emozioni

Torino-Napoli

Torino-Napoli si sfidano nel match valido per il posticipo delle 18 del 7° turno di Serie A. Finisce 0-0, con gli azzurri che si allontanano dal 3° posto

Finisce 0-0 il posticipo delle 18 tra Torino-Napoli, valido per il 7° turno della Serie A. Un punto a testa per le due squadre, in un match privo di emozioni. I granata fanno la partita, ma non sfondano la difesa partenopea, apparsa compatta per la prima volta in stagione. In classifica il Napoli si allontana dall’Atalanta, i granata salgono al 9° posto con 10 punti.

La partita

Primo tempo abbastanza equilibrato, con le squadre che si studiano in attesa di trovare la giocata giusta per sbloccare il punteggio. Ci prova Mertens al 28°, ma il suo tiro si perde sul fondo. Il Torino capisce che il Napoli non è in giornata, e prima dell’intervallo ci prova con Ansaldi, che trova l’ottima risposta di Meret.

Nelle ripresa i granata prendono campo, con gli azzurri che si schiacciano nella propria metà campo affidandosi alle ripartenze in contropiede. Ci prova Rincon di testa, ma Meret blocca il pallone con tranquillità.

Il Napoli si rende pericoloso con un colpo di testa di Llorente che sfiora la traversa. nel finale ci provano Belotti ed Ansaldi, ma il risultato resta fermo sullo 0-0, un punto che accontenta entrambe.