Torino, per la panchina Giampaolo è il favorito
Il Torino progetta il futuro. Per la panchina Longo non convince, Cairo spinge per un cambio e vuole portare Marco Giampaolo sotto la Mole
Marco Giampaolo potrebbe presto tornare ad allenare una squadra di Serie A. Il tecnico di Bellinzona, dopo la burroscosa esperienza vissuta al Milan è in cima alla lista dei desideri di un’importante squadra di Serie A. Si tratta del Torino, Cairo infatti è un grande estimatore di Giampaolo e vuole metterlo al centro del nuovo progetto.
Come riporta ‘Tuttosport’, il presidente del Torino segue il tecnico da oltre dieci anni e solo un insieme di circostanze non l’hanno fatto essere allenatore dei granata fino qui. Cairo infatti ha pensato a lui sia prima dell’arrivo di Ventura, che dopo l’addio dell’ex tecnico della Nazionale.
Voci di corridoio dicono che l’arrivo del direttore sportivo Vagnati, porterà con se molte novità. Giampaolo è attualmente ancora legato al Milan da un contratto da due milioni di euro a stagione che scadrà nel 2021 e, anche se resta il preferito, non è l’unico nome nella lista di Cairo.
Tuttavia la riconferma di Moreno Longo sembra al momento complicata, ma se si dovesse continuare a giocare, il tecnico avrà comunque la possibilità di giocarsi le sue chance. Gli altri candidati sono: Juric, Pioli, Semplici e D’Aversa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 7 Maggio 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiorentina, sei tesserati positivi al Coronavirus dopo il tampone