Foto: Torino FC
Il match più intrigante e che promette spettacolo del 30° turno di Serie A è sicuramente Torino-Sampdoria: due squadre appaiate in classifica a quota 45 punti e che sognano il ritorno in Europa.
I granata di Walter Mazzarri, dopo il buon punto ottenuto a Firenze, vuole superare anche la Doria che vive un momento di forma importante. Infatti, la squadra allenata da Giampaolo viene dalla vittoria per 1-0 contro il Milan ed è in piena stato positivo nel suo percorso di crescita e fiducia per il ritorno nelle competizioni europee.
Sarà sicuramente anche una gara diversa rispetto all’andata, quando il Torino si impose con un clamoroso 4-1 al “Luigi Ferraris”. La Sampdoria proverà a rendere la pariglia.
QUI TORINO – Tegola per Walter Mazzarri che perde Iago Falque per un paio di partite almeno. Con Belotti, ci sarà sicuramente Simone Zaza in attacco. Ancora squalificato Ola Aina (sconta la seconda delle 3 giornate di squalifica), ritorna N’Koulou al centro della difesa. Djidji è favorito su Moretti per partire dal 1′ mentre a centrocampo possibile conferma per Lukic, leggermente avanti su Meité.
QUI SAMPDORIA – Giampaolo ha l’imbarazzo della scelta: probabile che vada confermandosi il tandem con l’ex Quagliarella e Defrel (con Gabbiadini in rampa di lancio), supportati da Ramirez (favorito su Saponara). Ok anche il centrocampo con Praet e Linetty sulle mezz’ali. Confermata la difesa comandata da Andersen e Colley.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. – All. Mazzarri.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Ronaldo Viera, Praet; Ramirez; Quagliarella, Defrel. – All. Giampaolo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…