La 34° giornata di Serie A parte con la sfida in casa del Torino. I granata sono chiamati a ripetere le buone prestazioni ottenute nelle ultime tre partite. Con un Pellegri in più, finalmente ritornato al gol, la squadra di Juric si prepara ad un gran finale di stagione.
Lo Spezia invece dovrà tentare di non affondare anche in questo match. Dopo la pesante sconfitta contro l’Inter della scorsa giornata, alla squadra di Thiago Motta mancano ancora pochi punti per considerarsi davvero salva.
QUI TORINO – Juric ormai sembra aver trovato la quadra della sua squadra. In porta questa volta spazio a Berisha, con il trio Zima-Bremer-Rodriguez a sostenerlo. A centrocampo Mandragora e Ricci saranno gli artefici del gioco granata, con Singo sempre temibile sulla destra e Vojvoda sulla sinistra. Sulla trequarti è indisponibile Pobega, per questo giocheranno il solito Brekalo e Lukic, con Pellegri unica punta d’attacco.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Ricci, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Pellegri. Allenatore: Juric. A disposizione: V. Milinkovic, Gemello, Djidji, Buongiorno, Ansaldi, Aina, Linetty, Praet, Seck, Pjaca, Sanabria, Zaza. Indisponibili: Belotti, Edera, Fares, Izzo, Pobega, Warming. Squalificati: -.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Agudelo, Manaj, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Bertola, Sala, Bourabia, Nguiamba, Kovalenko, Verde, Nzola, Antiste. Indisponibili: Leo Sena e Colley. Squalificati: -.
ARBITRO: Ghersini di Genova
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…