Torino-Udinese
Foto: Facebook Torino

Allo Stadio Olimpico Grande Torino, si sfidano nel match valido per l’11° turno Torino-Udinese. Le probabili formazioni del match

Alle ore 18:00, Torino-Udinese si sfidano nel match valido per l’11^ giornata della Serie A. Nel turno precedente i granata sono stati sconfitti nei minuti finali nel derby con la Juventus, mentre i friulani non hanno disputato il match con l’Atalanta a causa del nubifragio che si è abbattuto sulla Dacia Arena. I bianconeri però hanno vinto le due partite precedenti contro Genoa e Lazio.

Potrebbe interessarti:

I granata navigano nelle zone basse della classifica. La squadra di Giampaolo fino ad oggi ha raccolto appena sei punti, con una sola vittoria e ben sei sconfitte in dieci giornate. L’Udinese invece si trova poco più su, con dieci punti conquistati.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00, e verrà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI TORINO- Giampaolo conferma N’Koulou al centro della difesa dopo la rete segnata nel derby. Sulle fasce Singo e Rodriguez. Fuori Verdi infortunato, dietro le punte Zaza-Belotti ci sarà Lukic, con Rincon regista a centrocampo.

QUI UDINESE- Gotti torna al 3-5-2, con la coppia d’attacco Pussetto-Deulofeu, in panchina Lasagna, mentre non è stato convocato Okaka. In regia torna Mandragora, con Pereyra e il solito De Paul ai lati. Sulle fasce Zeegelaar e Larsen, squalificato Arslan.

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, N’Koulou, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Zaza, Belotti. All. Giampaolo.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. All. Gotti.

Letture Consigliate