Torino, Walter Mazzarri verso l’esonero: i possibili sostituti

11 gol subiti nelle ultime due partite: il Torino sprofonda e Walter Mazzarri è vicino all’esonero. Si valutano i possibili sostituti del tecnico

L’avventura di Walter Mazzarri sulla panchina del Torino potrebbe essere giunta al capolinea: il pesante 0-4 subito dal Lecce al “Via del Mare” è la goccia di un vaso che trabocca in casa granata.

Advertising
Advertising

Dopo l’umiliante ko casalingo subito dall’Atalanta nel turno precedente, adesso è arrivata una scoppola durissima dai pugliesi (fino a ieri, ancora a secco di vittorie casalinghe). Pertanto al termine del match, non c’è stata la conferenza stampa dell’ex allenatore di Inter e Napoli, ma ha parlato soltanto il dg Comi. Fonti vicine al club fanno sapere che c’è stata una riunione tra i dirigenti ed il presidente Urbano Cairo, con quest’ultimo apparso scuro in volto all’uscita dallo stadio.

In attesa di capire quale sarà il futuro di Mazzarri, iniziano a circolare i primi nomi per un eventuale cambio in panchina: il primo è quello di Moreno Longo, già noto nell’ambiente granata per aver guidato la Primavera fino a qualche anno fa. Il secondo è un tuffo nel passato: Gianni De Biasi, uno dei primi allenatori dell’era Cairo da quando il Torino è ritornato in Serie A.

Probabilmente – in termine napoletano – “Addà passà a nuttat” in casa Torino: la dirigenza sta facendo delle riflessioni e – allo stesso tempo – ascoltando i pareri dei senatori in squadra. Il futuro di Mazzarri è bollente.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago