Torino-Wolverhampton, le probabili formazioni: Iago Falque ko

Primo round dell’ultimo turno preliminare di Europa League tra Torino-Wolverhampton all’Olimpico ‘Grande Torino’: le probabili formazioni del match

Atto decisivo: Torino-Wolverhampton si affrontano allo stadio ‘Olimpico – Grande Torino’ per l’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League.

Advertising
Advertising

Percorsi quasi equivalenti per le due squadre, partite entrambe dal secondo turno: i granata di Walter Mazzarri hanno eliminato il Debrecen (3-0 in Italia e 4-1 in Ungheria) e lo Shakhtyor (5-0 a Torino e 1-1 in Bielorussia). Invece, i Wolves hanno eliminato il Cusanders (2-0 e 4-1 in favore dei gialloneri) ed il Pyunik (doppio 4-0 tra andata e ritorno).

Alle ore 21 ci sarà la resa dei conti definitiva, almeno per quanto concerne il primo dei due round che si disputerà a Torino.

Torino-Wolverhampton: le probabili formazioni

QUI TORINO: Mazzarri perde per infortunio Iago Falqué: per rimpiazzare lo spagnolo, il mister granata si affiderà alla verve di Berenguer che agirà alle spalle del tandem Zaza-Belotti. Non è da escludere però l’inserimento di Meité a centrocampo (insieme a Rincon) con l’avanzamento di Baselli tra mezz’ala e trequarti. In difesa, Bremer in vantaggio su Bonifazi.

Advertising
Advertising

QUI WOLVES: Espirito Santo punterà molto su Adama Traore, esterno a tutta fascia che ha messo in difficoltà il Manchester United nel Monday Night di Premier League. La formazione sarà la migliore a disposizione: ancora panchina per Cutrone, con Raul Jimenez e Jota Silva pronti a formare il tandem offensivo. Onnipresenti Ruben Neves e Joao Moutinho.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. – All. Mazzarri

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio, Bennett, Coady, Boly; Traore, Dendocker, Neves, Joao Moutinho, Castro; Jimenez, Jota. – All. Espirito Santo

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot martedì 2 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

8 ore ago

Estrazione Million Day Martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa di martedì 2 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, martedì 2 Luglio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

8 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 2 Luglio 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

8 ore ago