Tornano le ragazze Gilmore

Tornano le ragazze Gilmore! Tutti sintonizzati su Netflix per la prima puntata della nuova stagione, che vedrà 4 episodi della durata di un’ora e mezza che risponderanno finalmente a tutte le domande lasciate in sospeso dalla serie dieci anni fa

[ads1]

Tornano le ragazze Gilmore! Finalmente l’attesa è finita, tutti sintonizzati su Netflix per la prima puntata della nuova, eccezionale stagione che prenderà il via proprio stasera e che promette di rispondere finalmente a tutte le domande irrisolte che i fans si stanno ponendo, ormai, da 10 anni, da quando chiuse la serie.

Dimenticate, però, le stagioni infinite composte da 20 episodi e che durano mesi e mesi…questa nuova stagione di Una mamma per amica sarà composta da soli 4 episodi, della durata di un’ora e mezza ciascuno, che ripercorreranno un intero anno della vita delle protagoniste, Lorelai e Rory. Ogni puntata avrà il nome di una delle 4 stagioni dell’anno, e in ognuna verranno finalmente chiuse le questioni che avevano lasciato i fan con l’amaro in bocca. Una su tutte: Lorelai e Luke si sposeranno? Li avevamo lasciati, nell’ultima scena, che si abbracciavano e baciavano appassionatamente dopo essersi rimessi insieme. Ma adesso?

E ancora, Rory sceglierà tra i suoi tre, storici ex, Dean, Jess e Logan, o anteporrà la carriera da giornalista? Tornano le ragazze Gilmore, ma un componente fondamentale della serie purtroppo non lo vedremo. Si tratta del nonno di Rory, e padre di Lorelai, Richard. L’attore Edward Hermann, infatti, è venuto a mancare nel 2014, e infatti nella serie vedremo il funerale di Richard e i tentativi di ricominciare da parte di un’altro personaggio fondamentale delle serie, Emily, la super rigida madre di Lorelei.

Tornano le ragazzze Gilmore, ma nell’attesa della prima puntata di stasera rispondete al nostro sondaggio. Secondo voi Rory chi dovrebbe scegliere tra Dean, Jess e Logan?


[ads2]