Tottenham, Dele Alli sul piede di partenza?

Calcio Tottenham, Dele Alli sul piede di partenza?

Dele Alli non parteciperà alla trasferta di Bulgaria con i suoi compagni: dai media inglesi spunta l’indiscrezione su un possibile addio

Un’esclusione che fa rumore e qualche dubbio di troppo sull’indispensabilità del giocatore: Dele Alli torna al centro di rumour su un possibile addio al Tottenham già in questa finestra di mercato.

- Advertisement -

Il nazionale inglese, infatti, non prenderà parte alla trasferta di Europa League in Bulgaria per la sfida al Lokomotiv Plodviv.

Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi del Daily Mail, dietro l’esclusione del centrocampista offensivo degli Spurs ci sarebbe la volontà da parte del club di dare il via a una possibile trattativa per la cessione.

- Advertisement -

Sembra sempre più vicino il ritorno a Londra di Gareth Bale e per far spazio a Mister 100 milioni il sacrificato potrebbe essere il non più indispensabile Dele Alli.

Sulle tracce del classe ’96 ci sono Psg, data da oltremanica come la favorita, e anche lInter, con Antonio Conte che apprezza particolarmente il giocatore.

Ancora solo ipotesi di mercato, per un’eventuale trattativa che per ora si appoggia a indiscrezioni.

- Advertisement -

Bisogna evidenziare, però, come Dele Alli non abbia mai fatto nulla per far scattare il feeling con José Mourinho che, a quanto pare, non avrebbe problemi nel rimpiazzarlo con il suo “pupillo” Gareth Bale.

- Advertisement -
Avatar
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 03:26 03:26