10 Aprile 2019 - 17:38

Tottenham, apprensione per l’infortunio di Harry Kane: stagione finita?

kane

Harry Kane è uscito anzitempo durante Tottenham-Manchester City, a causa di un brutto intervento di Delph sulla caviglia destra

Il Tottenham vince il primo round in Champions League contro il Manchester City ma perde per infortunio Harry Kane.

L’Uragano inglese è stato abbattuto da un intervento killer di Fabian Delph (non sanzionato né dall’arbitro, né dal VAR) poco prima dell’ora di gioco ed è uscito zoppicando dal campo, accompagnato dai sanitari degli Spurs.

A fine gara, Mauricio Pochettino ha provato a fare una prima disamina dell’infortunio: Siamo tristi e delusi per la sua perdita in un giorno in cui vinciamo. Con ogni probabilità ha finito la stagione, ma speriamo per il meglio. Allo stesso tempo però non c’è molto tempo per recuperare dall’infortunio alla caviglia. Staremo a vedere”.

Dunque il Tottenham rischia di finire la stagione senza il suo bomber ma c’è un dato statistico che potrebbe far sorridere ai tifosi degli Spurs è che quando manca Kane, la squadra di Pochettino quasi sempre vince. Ieri c’è riuscito, grazie al gol di Son, sarà lo stesso anche nella gara di ritorno contro il City? Chissà.