Josè Mourinho riparte nuovamente dalla Premier League. Dopo l’esperienza al Manchester United, lo Special One ha deciso di riportare il suo ego a Londra, sulla panchina del Tottenham. L’ex allenatore dell’Inter sostituisce Pochettino, che ha guidato gli Spurs dal 2014, portandoli anche in finale di Champions League.
I risultati negativi di inizio stagione hanno convinto la società a fare questo passo e puntare tutto sul portoghese. Mourinho ha appena firmato un contratto che lo legherà a questi nuovi colori fino al 2023. In Premier League sarà difficile raddrizzare la stagione, visto l’attuale quattordicesimo posto, ma l’obiettivo Europa è alla portata.
In Champions League la situazione è diversa, con il Tottenham che ha ottime speranze di giocare l’ottavo di finale, salvo un incredibili colpo di scena nelle ultime due giornate del girone. José è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio”, ha detto il presidente degli Spurs, Daniel Levy. “Ha molta esperienza, ha vinto in tutti i club in cui ha allenato e siamo sicuri che porterà energia nello spogliatoio“.
Subito dopo l’esonero di Pochettino era circolato il nome di Allegri, che però ha confermato di voler completare l’anno sabbatico.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…