Foto: Spurs TV
Il Tottenham ha ritrovato la sua casa dopo gli ultimi trascorsi a Wembley: da diverse settimane, gli Spurs stanno giocando nel nuovo “White-Hart Lane“ che, oltre ad essere il suo stadio, in futuro si tramuterà in un tesoro importante.
Infatti, stando ai conti fatti dal The Sun, il club inglese riuscirà ad ottenere oltre 20 milioni di euro (19,8 per la precisione) dagli incassi, tutti provenienti dai vari servizi che vengono offerti all’interno dell’impianto (bar, street-food e così via). Una media di 900 mila euro a partita (800 mila sterline inglesi, senza considerare la Champions League), roba che non può essere messa a paragone con gli altri club della Premier League.
Infatti, il tabloid inglese riferisce come il Manchester City incassi ‘appena’ 150mila sterline in questo ambito. Il merito è soprattutto da attribuire sopratttutto ad un birrificio artigianale all’interno dello stadio, che puntualmente serve il proprio cliente con una pinta ogni 3 secondi, dal momento che viene esaurita dal tifoso.
Infine, l’ultima chicca: per la prossima stagione verrà costruita una discoteca (probabilmente nei pressi del tetto), che sarà verosimilmente un night-club. Tante innovazioni: il futuro del Tottenham è il nuovo White-Hart Lane.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…