Totti “contento ed emozionato” di incontrare Ilenia: la storia

Gossip ZON Totti "contento ed emozionato" di incontrare Ilenia: la storia

Il Corriere dello Sport ha raccolto le prime dichiarazioni di Totti, all’uscita del Policlinico Gemelli dove ha incontrato Ilenia, risvegliatasi dal coma grazie a un suo messaggio

Ilenia ha 19 anni e come tutte le ragazze della sua età ha sogni e personaggi che la ispirano. Tra questi ultimi c’è l’indimenticabile capitano della Roma Francesco Totti che pare abbia avuto un ruolo fondamentale nel risveglio della giovane dal coma, stato in cui era precipitata nove mesi fa dopo un incidente stradale.

- Advertisement -

I medici che l’hanno in cura al Policlinico Gemelli, hanno infatti asserito che, dopo che le è stato fatto ascoltare un videomessaggio in cui il suo idolo la invitava a non mollare, la frequenza cardiaca di Ilenia è andata via via stabilizzandosi, funzionando da stimolo verso il suo progressivo risveglio.

Oggi Totti, che aveva fatto una promessa in tal senso, si è recato nel noto ospedale romano per incontrare Ilenia. All’uscita c’erano ad attenderlo i colleghi de Il Corriere dello Sport ai quali ha detto che è stato molto emozionante incontrare Ilenia (Lei si è messa a piangere) e di essere molto contento se, in qualche modo, ha contribuito al risveglio della ragazza. Riferendosi al videomessaggio che le ha inviato qualche tempo fa, ha infatti ironicamente aggiunto:

A saperlo lo avrei fatto prima

- Advertisement -

Prima di andare via, Totti ha annodato un altro fazzoletto: appena Ilenia starà meglio vorrà incontrarla di nuovo e, quando uscirà dall’ospedale, andrà a cena a casa sua e dei suoi genitori che, sempre al Corriere dello Sport, ringraziano Totti per la sua disponibilità: con il suo generoso gesto, ha reso meno faticoso il percorso riabilitativo ancora lungo di Ilenia.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 15:45 15:45