16 Aprile 2020 - 16:49

Totti nuovo procuratore di Insigne? Ecco il retroscena

Lorenzo Totti, Francesco

L’ex capitano della Roma in una diretta Instagram con Fabio Cannavaro, scherza su Insigne: “Ha lasciato Raiola, è tutto fatto, ci siamo già sentiti”

Sono sempre più frequenti sui social le dirette, dove gli sportivi intrattengono i fan. E’ il caso della diretta Instagram tra Francesco Totti e Fabio Cannavaro. I due campioni del 2006 e grandi amici si sono dati appuntamento sul social network per parlare di aneddoti e storie vissute in passato. Non sono mancate, però, dichiarazioni che potrebbero far discutere.

Infatti a un certo punto la discussione è passata sul tema Insigne. Il capitano del Napoli infatti non ha più Mino Raiola come procuratore. La decisione di pochi giorni fa, ha già scatenato rumors sul possibile successore. Fabio Cannavaro incuriosito dalla nuova veste professionale di Totti ha scherzato:”Hai visto, Insigne non è più con Raiola “. Pronta la risposta della bandiera della Roma:”Sì, l’ho sentito. Ci ho parlato: è tutto fatto!

Naturalmente il tono era scherzoso e ironico, ma la telefonata tra Insigne e Totti c’è stata. Probabile anhe che i due abbiano affrontato la questione relativa alla procura.

Totti e Cannavaro infine si lasciano andare e parlano di una possibile partnership tra loro due:”Sto studiando, un po’ di materiale interessante l’ho trovato: vedrai che qualche giovane interessante lo tiro fuori. Tu quando vieni a lavorare con me? Potresti essere il nostro primo allenatore” provoca l’ex Roma. Cannavaro rilancia:”In effetti non ho un procuratore»