Toy Story 4: sinossi e primo teaser del film di animazione
Uscirà nelle sale di tutto il mondo il 21 Giugno 2019 Toy Story 4, nuovo capitolo della saga con Woody e Buzz Lightyer. Con loro anche una riluttante forchetta…
La Disney ha rilasciato ieri il primo teaser di Toy Story 4, nuovo capitolo della saga di animazione con i giocattoli Woody e Buzz Lightyer che quest’anno accoglieranno nella loro banda Forky, una riluttante forchetta che nella clip di anticipazione non vuole unirsi ai momenti di condivisione gioiosa degli altri giocattoli.
La sinossi ufficiale
Toy Story 4 sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 21 Giugno 2019 ma alcune clip di anticipazione saranno proiettate già dal prossimo 1° Gennaio, prima del secondo capitolo di Ralph Spacca Tutto.
La pellicola vede Josh Cooley alla regia e Jonas Rivera e Mark Nielsen come produttori, gli stessi di Inside Out. Ecco la sinossi ufficiale:
Woody è sempre stato sicuro del suo posto nel mondo e che la sua priorità sia prendersi cura del suo bambino, sia esso Andy o Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla stanza dei giochi un giocattolo riluttante di nome Forky, un’avventura on the road mostrerà a Woody quanto grande il mondo possa rivelarsi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coldiretti, la Puglia è al secondo posto per le imprese agricole under 35
ARTICOLO SUCCESSIVO
Detective Pikachu, il teaser italiano del Pokemon più famoso al mondo