Tornare in forma dopo le feste è una delle missioni di ogni donna con l’arrivo del nuovo anno. Dopo cenoni e pranzi interminabili, si sente il bisogno di prendersi cura del proprio corpo, provato dagli eccessi delle feste. Dimagrire e drenare diventano le parole d’ordine e tutto quello che si desidera è ritrovare il proprio peso forma.
Rachele Landi, visagista e look maker, ci ha svelato dei semplici quando fondamentali trucchi da seguire.
Prima di scegliere un pacchetto di trattamenti corpo, è bene precisare che questi ultimi vanno preferibilmente associati ad una dieta ipocalorica che, se adottata regolarmente, diventa un vero stile di vita che non implica grosse rinunce. Se si aggiunge una attività fisica costante i risultati possono essere più che positivi. Il concetto è quello del rimodellamento della figura: dopo una iniziale valutazione della silhouette, si inizia a lavorare in alcune zone mirate, concentrandosi sui punti maggiormente critici. Alla pratica della remise en forme, sottolinea l’esperta Rachele Landi, bisognerebbe dedicarsi per almeno 6 mesi all’anno: da settembre fino a metà dicembre e da metà gennaio fino ad aprile per poi optare per il mantenimento durante i primi mesi estivi.
Il Centro Bodys HealthCenter propone lo speciale 10 trattamenti corpo, un pacchetto dimagrimento per rassodare, snellire, rimodellare e levigare, in promo fino al 31 gennaio. L’utilizzo combinato di creme e tecniche quali magnetoterapia, pressoterapia ed elettrostimolazione tra le altre, consente di stimolare il metabolismo e contribuire a rimodellare la figura. Per info e prenotazioni 089 891990.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…