Tredici, la terza stagione su Netflix dal 23 Agosto

Netflix ha appena pubblicato sui propri canali social il teaser trailer della terza stagione di Tredici, online dal 23 Agosto. E sulla quarta stagione...



Netflix ha appena pubblicato sui propri canali social il teaser trailer della terza stagione di Tredici, online dal 23 Agosto. E sulla quarta stagione…

La terza stagione di Tredici, il controverso teen-drama di Netflix, sarà disponibile in streaming dal prossimo 23 Agosto.

La notizia è stata data tramite un teaser trailer negli stessi istanti in cui apprendiamo, da Hollywood Reporter, che lo show è stato già rinnovato per una quarta ed ultima stagione.

Qualche tempo fa vi rendevamo conto di come Netflix avesse deciso di rieditare la scena finale della prima stagione afferente al suicidio di Hannah Baker, interpretata dalla giovane Katherine Langford che non ritroveremo nel terzo ciclo di episodi: segno di come i temi messi sul tavolo da Tredici continuino a tenere acceso il dibattito anche a un paio di anni dal primo play.

Se Katherine Langford ha deciso di dare l’addio definitivo alla serie che l’ha lanciata, è stato invece confermato in blocco il resto del cast, tutto di giovani attori, composto da: Brandon Flynn, Alisha Boe, Dylan Minnette, Justin Prentice, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid e Ross Butler.

“13 Reasons Why”, questo il titolo originale della serie, è tratto dal romanzo omonimo di Jay Asher e inizialmente era stata pensata come una mini-serie da una sola stagione.

Leggi anche