Tribes of Europa
Immagine tratta dal trailer ufficiale

È stato appena reso noto il trailer ufficiale della nuova serie originale targata Netflix: “Tribes of Europa”. I produttori di Dark ci faranno sbarcare nel 2074, ecco cosa succederà

Dai produttori di “Dark“, sta per arrivare una nuova serie originale targata Netflix dal titolo “Tribes of Europa“. Dal 19 febbraio sbarcheremo, in Europa, in un futuro non troppo lontano: 2074. Stando alla sinossi resa nota qualche settimana fa, un disastroso evento causerà la frammentazione dell’Europa che si dividerà in tribù. I protagonisti di “Tribes of Europa” sono tre giovani fratelli Kiano, Liv e Elija, che cercheranno di ritrovare il loro futuro in sei episodi.

Tribes of Europa” è prodotta da Max Wiedemann e Quirin Berg, a cui si deve la serie di culto “Dark“, mentre il regista è Philip Koch. I protagonisti sono gli esordienti Henriette Confurious, Emilio Sakraya e David Ali Rashed, mentre tra i protagonisti compaiono Oliver Masucci (Dark) e James Falkner (Randyll Tarly in Game of Thrones).

Nella prima scena del trailer ufficiale, notiamo una scritta su un muro pieno di bigliettini: 2079 – Dicembre Nero. “In Europa governano le tribù spargendo sangue per la supremazia“, racconta una delle antagoniste della nuova serie tv.

“Il cubo non dovrà mai cadere nelle mani sbagliate”

Questo cubo, arrivato misteriosamente dal cielo, sembra rappresentare una minaccia per l’intera umanità. In mezzo alle macerie, infatti, i tre ragazzi trovano questo cubo, ma non sanno che uno dei capi delle tante tribù europee vuole assolutamente averlo a tutti i costi. Non ci resta che attendere il 19 febbraio per saperne di più!