True Detective, HBO rivela il teaser trailer della terza stagione
In occasione della season finale di Sharp Objects, HBO lancia il primo teaser trailer di True Detective 3. Non c’è ancora una data d’uscita
Un fulmine a ciel sereno. Inaspettatamente, dal nulla, la HBO ha regalato ai telespettatori il primo teaser trailer della terza stagione di True Detective. L’iconica serie TV creata da Nic Pizzolatto aveva fatto appassionare milioni di spettatori con la prima stagione, calando, invece, di molto nella seconda.
Dopo anni, finalmente i lavori per la terza stagione sono stati conclusi. Il protagonista della nuova serie di True Detective sarà Mahershala Ali, nei panni del detective Wayne Hays. Insieme a lui ci sarà Carmen Ejogo, che sarà Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas con un forte legame con due bambini scomparsi nel 1980.
Questa terza stagione sarà ambientata a Ozark, una regione montuosa nel centro degli Stati Uniti. Tra gli altri attori presenti nella serie, ci saranno Stephen Dorff, Scout McNairy, Mamie Gummer, Ray Fisher, Freddy Burns, Michael Greyeyes e Brandon Flynn.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sparatoria a Jacksonville durante un torneo di Madden NFL: 3 morti e 11 feriti
Lascia un commento