12 Dicembre 2018 - 14:35

True Detective, online il trailer della terza stagione

True Detective

Mahershala Ali è il protagonista dei nuovi episodi di True Detective. La nuova stagione si svolgerà nell’arco di tre precisi momenti storici

Che True Detective sia tornato nei progetti della HBO è stato quasi una sorpresa, dopo una seconda stagione alquanto deludente. Nel guardare il nuovo trailer della terza stagione, che il network ha diffuso, però, si capisce il perché di questa rinnovata fiducia.

Il protagonista Mahershala Ali, premio Oscar per Moonlight, nel nuovo video catalizza l’attenzione di tutta la vicenda. Lui interpreterà il detective Wayne Hays, coinvolto in una vicenda che, come appreso dal video riguarderà tre piani temporali.

In True Detective 3, infatti, si partirà dagli anni ’80, negli Ozarks, quando Hays si trova a indagare non senza difficoltà sulla scomparsa di due ragazzini. Successivamente, lo vediamo intervistato da una giornalista qualche tempo dopo (richiamo alla prima stagione), per poi ritrovarlo infine anziano, non ancora completamente pacificato sull’esito della vicenda. In particolare sarà la sua memoria fallace a suscitare nuovi dubbi sul caso.

Nel cast della serie ci sono anche Stephen Dorff, suo partner nelle indagini, e Carmen Ejogo, che interpreta un’insegnante che inizia poi una storia con Hays. Gli otto episodi saranno trasmessi settimanalmente dal prossimo 14 Gennaio su Sky Atlantic.

https://www.youtube.com/watch?v=RZP6t1FmVO8