Tu sai essere: in radio il nuovo singolo di Fabio Martorana
Dopo essere stato rilasciato su tutte le piattaforme streaming, il nuovo singolo di Fabio Martorona "Tu sai essere" è in rotazione radiofonica
E’ disponibile in radio “Tu sai essere” (pubblicato e distribuito da Tunecore), il nuovo singolo del cantautore Fabio Martorana, già disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.
Il videoclip, disponibile a questo link per la regia di Pierpaolo Salvaggio, inizia con il cantautore che esce dalla sua camera da letto dopo una notte di passione. I primi piani sull’artista puntano a mettere in luce le emozioni vissute nel corso della notte, enfatizzate da uno sguardo intenso e dalla gestualità che fa da contorno e sottolinea il suo trasporto emotivo.
“Tu Sai Essere”, suonato e prodotto dallo stesso artista, è una dichiarazione d’amore, a tratti malinconica, con cui il cantautore vuole far riflettere sulla paura di poter perdere la persona amata, che viene accettata e superata con estrema serenità. Un importante messaggio sull’amore, che si differenzia dal possesso per il rispetto dei pensieri, delle azioni e dei comportamenti dell’altro.
«”Tu Sai Essere” nasce dalla voglia di potere esprimere liberamente sia le proprie emozioni, ma anche le proprie paure – racconta Fabio Martorana – spesso mi trovo a fare i conti con me stesso, con i miei silenzi che molto spesso racchiudono emozioni, sentimenti e paure che, per orgoglio o altri motivi, non sempre riesco a esteriorizzare. Questo brano è una dichiarazione aperta e libera, e la musica è il tramite attraverso cui riesco a esprimere al meglio le mie emozioni e i miei sentimenti»
TESTO DI “TU SAI ESSERE”
E Quando il sole sorgerà
Qualcosa di noi resterà
Non dirmi no nooo noooo
sarà l’ultima notte ma mi fa
Vivere oltre la realtà
Non dirmi no nooo noooo
E ti giuro sarò qui con te
E non scapperò neanche se
Mi dirai no nooo noooo
So che capirai
So che ci sarai
Tu sai essere … essere
Luce nel buio dentro me
E sai vivere… vivere
L’amore profondo che c’è in te
So chi sei
E quando il tempo si fermerà
Qualcosa di noi resterà
Non dirmi no nooo noooo
E ti giuro vedrai che sarà
Come un fuoco che poi arderà
Non dirmi no nooo noooo
So che capirai
So che ci sarai
Tu sai essere … essere
Luce nel buio dentro me
E sai vivere… vivere
L’amore profondo che c’è in te
So chi sei
Sai che io ti seguirò
Ovunque sarai io sarò
Non dirmi no nooo noooo
ARTICOLO PRECEDENTE
Legambiente, “il Mare più bello” 2023: Pollica si conferma regina dell’estate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acquamarina: Ana Mena collabora con Guè in vista dell’estate