Screen dalla puntata di "Vieni da me"
Ballo con dedica quello che ieri sera Tullio Solenghi ha voluto portare sulla pista di “Ballando con le stelle”, assieme alla maestra Maria Ermachkova; l’attore, componente dell’indimenticabile Trio, dopo il suo samba ha preso il microfono per salutare il suo amico e collega Massimo Lopez, che in queste settimane sta combattendo contro il Coronavirus: “Voglio dedicare questo ballo a Massimo (…) ha il Covid, ma ora la situazione sta pian piano migliorando”, ha detto.
Massimo Lopez, per parte sua, sta tenendo aggiornati i propri fan sul decorso della malattia tramite Instagram. Nell’ultimo video, l’attore (in quarantena da domenica scorsa con la febbre alta) ha asserito che la temperatura sta pian piano scendendo e che resta in attesa di fare il prossimo tampone che, auspicabilmente, lo registrerà negativo. Egli ha infine voluto fare un ulteriore appello al rispetto delle regole anti-contagio fondamentali: indossare la mascherina e praticare il distanziamento sociale, evitando quindi gli assembramenti.
Massimo Lopez e Tullio Solenghi sono amici da sempre: da quando cioè, negli Anni Ottanta hanno formato, insieme all’indimenticata Anna Marchesini, il più famoso Trio della comicità italiana. Guardando alle rispettive vite private, Massimo Lopez non è sposato e non ha mai avuto figli, mentre Solenghi è legato da 46 anni alla chef vegana crudista Laura, dalla quale ha avuto due figlie, Alice e Margherita. Sul loro primo incontro, Solenghi ha raccontato:
“Ci siamo incontrati il primo giorno della facoltà di Filosofia, ma da allora non abbiamo frequentato più neanche un’ora di lezione (….) Sempre mano nella mano, siamo usciti per bere un caffè, che poi alla fine ha offerto lei perchè io non avevo una lira”
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…