7 Marzo 2016 - 19:21

“Tutto può succedere” 01×11/12 – Analisi e Curiosità

tutto può succedere

Penultimo appuntamento con la seguitissima fiction Rai Tutto può succedere. Nelle puntate che precedono il gran finale, scopriamo insieme come andrà a finire la storia tra Federica e Lorenzo, l’amicizia tra Ambra e Giada. E poi: Giulia e Luca riusciranno ad avere un altro figlio? E Carlo diventerà un padre responsabile?

[ads1]

NARRAZIONE

[dropcap]I[/dropcap]n casa Ferraro non ci si annoia mai: la fiction targata Rai Uno Tutto può succedere, infatti, continua a regalare emozioni e nuove sorprese, nonostante sia giunta agli ultimi episodi. In questo nuovo appuntamento, ritroviamo la “ribelle” della famiglia Ferraro, Ambra (Matilda De Angelis), che sta ancora soffrendo per la separazione dalla sua amica Giada: dopo un periodo di incomprensioni, Ambra riuscirà a rompere quel muro di silenzio che la teneva lontana da Giada, con una “mossa” inaspettata…

tutto può succedere

Lorenzo e Federica

Federica (Benedetta Porcaroli), invece, deve fare i conti con i sentimenti che prova per Lorenzo (Giulio Beranek), e soprattutto deve affrontare a viso aperto i suoi genitori, Cristina (Camilla Filippi) e Alessandro (Pietro Sermonti), il quale invita a cena il ragazzo, per fare la sua conoscenza: Lorenzo deciderà di essere completamente onesto con i genitori della ragazza che ama, raccontando ai due il suo passato burrascoso: come reagiranno i coniugi Ferraro?

Carlo (Alessandro Tiberi) continua a combinare guai: a causa di una sua distrazione, la nipote Matilde si rompe un braccio al parco giochi. Dopo attimi di panico, il peggio sembra passato, ma non è così: il giovane “Peter Pan” deve risolvere i suoi problemi di coppia con Feven (Esther Elisha). Il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco), come tutti i bambini, fa i capricci e non vuole mai ordinare la sua camera. Carlo dovrà far valere la sua autorità paterna, ma il compito affidatogli da Feven non sembra alla sua altezza…

Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni) continuano la loro “impresa” di avere un altro bambino, a volte utilizzando metodi non del tutto ortodossi! Ma sembra esserci un ostacolo, che li impedisce di realizzare il loro desiderio: alla fine, ci sarà il fiocco rosa o azzurro?

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
PERSONAGGIO[dropcap]S[/dropcap]ara Ferraro, interpretata da Maya Sansa, si aggiudica per questa settimana il titolo di “personaggio migliore”.

tutto può succedere

Sara (Maya Sansa)

La sua caparbietà e la sua forza d’animo la spingono sempre a cercare una soluzione per ogni problema che si presenta all’orizzonte, anche nei momenti più critici. Grazie al suo spirito combattivo, riuscirà a superare una grande delusione d’amore, anche con l’aiuto di tutti i suoi fratelli che si stringono attorno a lei. Si rialzerà a testa alta, ma le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo…

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

 

 

 

PERSONAGGIO-peggiore[dropcap]L[/dropcap]a targa di “personaggio peggiore” non può meritarla nessun altro, se non la new entry di queste ultime puntate: il nuovo capo della Whale Sport, Roberto Galani, interpretato da un giovane attore partenopeo, Flavio Furno.

tutto può succedere

Roberto Galani

Il suo personaggio si presenta fin da subito odioso e antipatico: la sua arroganza e il suo cinismo metteranno in crisi i fratelli Ferraro Alessandro e Sara, soprattutto quest’ultima che penserà addirittura di tornare a Genova. Ma l’insopportabile Galani non avrà vita facile con i Ferraro!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]M[/dropcap]entre in tv stanno andando in onda gli ultimi episodi di Tutto può succedere, Camilla Filippi, la simpatica Cristina Ferraro, ha annunciato dalla sua pagina ufficiale di Facebook che a maggio inizieranno le riprese della seconda stagione della fiction, grazie anche ai grandi risultati di ascolto raggiunti, in media circa 4 milioni ogni domenica sera. I fan, quindi, possono esultare! La famiglia Ferraro non ci lascerà tanto presto.

Di seguito, vi riportiamo il link di Facebook dove l’attrice annuncia la seconda serie: https://www.facebook.com/Camilla-Filippi-67134401691/?fref=ts

In Collaborazione con Serie Tv News

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review] [ads2]