Ucraina-Inghilterra, le probabili formazioni del match

SportUcraina-Inghilterra, le probabili formazioni del match

Allo stadio Olimpico di Roma, Ucraina-Inghilterra si affrontano per l’ultimo quarto di finale di Euro2020. Le probabili formazioni

Un posto per Wembley: Ucraina-Inghilterra si affrontano per i quarti di finale di Euro2020. Una sfida inedita in una fase finale del campionato europeo. La vincente di questa sfida si ritroverà di fronte una tra Danimarca e Repubblica Ceca, che scenderanno in campo prima di questo match, alle ore 18 a Baku.

Percorso quasi netto per i ragazzi di Southgate che hanno ottenuto 3 vittorie ed un pareggio fin qui, senza subire gol ed eliminando la Germania agli ottavi di finale, sconfiggendola per 2-0 con le reti di Sterling e Kane. I Three Lions sono l’unica nazionale a non aver subito alcun gol nelle 4 partite giocate. Di fronte ci sarà la selezione ucraina di Andriy Shevchenko “ripescata” come migliore terza e che vuole cercare un’altra impresa dopo l’exploit al 121′ contro la Svezia con la rete di Dovbyk che ha permesso all’Ucraina di giocarsi un posto tra le migliori 4 d’Europa. Fischio d’inizio del match fissato alle ore 21 agli ordini del signor Felix Brych. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e sul satellite attraverso i canali Sky Sport e Sky Calcio.

Le probabili formazioni

Ucraina (5-3-2): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko, Zinchenko; Sydorchuk, Stepanenko, Shaparenko; Yarmolenko, Yaremchuk. Allenatore: Shevchenko.

Inghilterra (4-2-3-1) Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Foden, Mount, Sterling; Kane. Allenatore: Southgate.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 08:01 08:01