Udinese-Benevento, le probabili formazioni del match

Alla “Dacia Arena“, sfida tra Udinese-Benevento per l’ultimo turno prima della sosta natalizia. Le probabili formazioni del match

Chiudere bene il 2020: questo il diktat della sfida tra Udinese-Benevento, valida per la quattordicesima giornata della Serie A. Fischio d’inizio del match fissato alle ore 20:45 (diretta su Sky Calcio).

Advertising
Advertising

Due squadre che sono appaiate in classifica a quota 15 punti ma chi vive un buon momento di forma è sicuramente la compagine friulana, imbattuta da 6 partite (3 vittorie e 3 pareggi) ma che non vince in casa esattamente da un mese. I sanniti stanno facendo vedere un buon calcio nell’ultimo periodo e domenica scorsa è arrivata una vittoria importante contro il Genoa (sconfitta che è costato il posto a Maran), premio degli sforzi da parte dei ragazzi di Pippo Inzaghi. La sfida odierna sarà importante per la continuità di risultati di entrambe le squadre.

QUI UDINESE – Solite assenze per Gotti che deve fare a meno di Okaka e Nuytinck su tutti. Il tecnico si appresta a schierare De Maio con Becao e Samir mentre la novità potrebbe essere in mediana con Walace insieme a De Paul e Pereyra. Confermati Zeegelaar e Stryger Larsen sugli esterni mentre davanti si rivedrà Lasagna, pronto a far coppia con Pussetto.

QUI BENEVENTO – Inzaghi dà fiducia agli uomini schierati nella vittoria contro il Genoa: torna Schiattarella a centrocampo con Hetemaj e Improta. In difesa spazio a Barba centrale con Glik mentre Foulon agirà a sinistra. Roberto Insigne e Caprari faranno da supporto a Lapadula, anche se scalpita Sau dopo il gol di domenica scorsa.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. – All. Gotti

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula. – All.: F. Inzaghi

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

12 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

18 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

18 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

18 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

18 ore ago