Udinese-Empoli, le probabili formazioni della sfida salvezza

Sfida cruciale alla “Dacia Arena” dove Udinese-Empoli si giocano una buona parte di salvezza nella domenica di Serie A; le probabili formazioni

La salvezza passa alla Dacia Arena: Udinese-Empoli si sfidano domenica alle 15 in terra friulana per il 31° turno di Serie A.

Advertising
Advertising

La squadra di Tudor è avanti di 4 punti rispetto ai toscani e ha anche una gara in meno (da recuperare il 17 aprile contro la Lazio). Con l’avvento dell’ex-calciatore della Juventus, 4 punti vitali in 2 partite: l’ultimo risultato è stato l’1-1 prezioso in casa del Milan. Ma nel turno infrasettimanale ha fatto sicuramente meglio la squadra di Andreazzoli che ha battuto per 2-1 il Napoli di Carlo Ancelotti e ha lasciato temporaneamente la “zona rossa” al Bologna.

Le probabili formazioni di Udinese-Empoli

QUI UDINESE – Il pari di San Siro ha dato risposte importanti a Tudor: possibile 4-3-3 con De Paul-Lasagna-Pussetto e Okaka pronto a subentrare. Conferma a centrocampo per Fofana mentre Sandro dovrà sostituire l’infortunato Behrami, che ha terminato anzitempo la stagione per un brutto infortunio. In difesa, ritornano Troost-Ekong e Stryger Larsen.

QUI EMPOLI – Andreazzoli probabilmente perderà Krunic ma il bosniaco farà di tutto per non mancare all’appuntamento importante per la salvezza. Al suo posto, scalpita Brighi. Verso la conferma Provedel tra i pali, viste le non perfette condizioni di Dragowski. Per il resto tutto confermato.

Advertising
Advertising

UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, Troost-Ekong, De Maio, Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul. – All. Tudor.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Brighi, Pajac; Caputo, Farias. – All. Andreazzoli.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

12 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

18 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

18 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

18 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

18 ore ago