Udinese-Fiorentina 0-0, alla “Dacia Arena” vince la noia
In una “Dacia Arena” deserta, Udinese-Fiorentina si sfidano nel match valido per il 26° turno della Serie A. Finisce 0-0, in una partita con ben poche emozioni
Alla “Dacia Arena” termina 0-0 il match del 26° turno della Serie A tra Udinese-Fiorentina. In uno Stadio deserto per l’emergenza Coronavirus, a farla da padrone è la noia. Poche infatti le emozioni di un match giocato in un clima surreale, e giusto quindi il pareggio finale.
La partita
Inizio a ritmi molto lenti, la prima occasione è per i friulani, con una conclusione dalla distanza di Jajalo che si perde sul fondo. Più pericoloso Okaka, che al 29° impatta di testa un traversone proveniente dalla sinistra, la palla sfiora la traversa e finisce sul fondo.
Pericolosa anche la Fiorentina, che al 41° va vicina al gol del vantaggio con Milenkovic, che colpisce il palo dopo una bella conclusione al volo. Ad inizio ripresa è De Paul a sfiorare il gol, con un tiro dalla distanza che lambisce il palo. L’argentino si rende pericoloso anche pochi minuti dopo, ma la sua conclusione non inquadra il bersaglio.
Nel finale nell’Udinese entra Lasagna, che si rende pericoloso con un tiro dal limite dell’area respinto da Dragowski. Al 91° l’ultima occasione capita sui piedi di Chiesa. L’attaccante viola salta l’uomo e calcia in porta, ma Musso non si fa sorprendere e respinge. Finisce 0-0.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giuliano Sangiorgi e l’inedito che invita alla responsabilità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, l’Istituto Migal di Israele si dice vicino al vaccino