Maran, Udinese-Genoa
Foto: YT Cagliari Calcio

Alla “Dacia Arena”, Udinese-Genoa si affrontano nel primo dei due posticipi della ottava giornata di Serie A. Le probabili formazioni del match

Udinese-Genoa si affrontano nel primo dei due posticipi in programma alle ore 18 e valido per l’ottava giornata di campionato.

Potrebbe interessarti:

Due squadre a caccia di punti importanti per smuovere una classifica che non sorride più di tanto: i friuliani hanno ottenuto appena 4 punti ma a pesare sono soprattutto le 5 sconfitte. Non stanno meglio i Grifoni, che sopravanzano i rivali di appena una lunghezza.

Fischio d’inizio del match fissato alle ore 18 con diretta su Sky Calcio 1.

Le probabili formazioni

QUI UDINESE – Obiettivo fare punti per Gotti e dunque spazio agli uomini di maggiore garanzia. Su tutti, Rodrigo De Paul che guiderà il centrocampo con Arslan e Pereyra mentre Stryger Larsen e Zeegelaar completeranno il centrocampo a 5. In avanti pronti sia Lasagna che Okaka, entrambi in campo domenica scorsa con la Nazionale contro la Polonia. Difesa solida con Musso tra i pali e Becao-Nuytinck-Samir a completare il pacchetto arretrato.

QUI GENOA – Pandev e Scamacca sono tornati col morale alle stelle dalla Nazionale e puntano a dare una mano al Grifone. Nel 4-3-2-1 di Maran, ci sarà anche Zajc a dare supporto alla manovra offensiva con Pjaca scalpitante dalla panchina. Ormai non è più una sorpresa la titolarità di Rovella nella mediana con Badelj e Lerager. In difesa c’è Bani con Goldaniga mentre Biraschi (favorito su Ghiglione) e Luca Pellegrini agiranno sulle fasce.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. All.: Gotti.

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, L.Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca. All.: Maran.

Letture Consigliate