Udinese-Genoa, le probabili formazioni del match

Calcio Udinese-Genoa, le probabili formazioni del match

Alla “Dacia Arena”, Udinese-Genoa si affrontano nel primo dei due posticipi della ottava giornata di Serie A. Le probabili formazioni del match

Udinese-Genoa si affrontano nel primo dei due posticipi in programma alle ore 18 e valido per l’ottava giornata di campionato.

- Advertisement -

Due squadre a caccia di punti importanti per smuovere una classifica che non sorride più di tanto: i friuliani hanno ottenuto appena 4 punti ma a pesare sono soprattutto le 5 sconfitte. Non stanno meglio i Grifoni, che sopravanzano i rivali di appena una lunghezza.

Fischio d’inizio del match fissato alle ore 18 con diretta su Sky Calcio 1.

Le probabili formazioni

- Advertisement -

QUI UDINESE – Obiettivo fare punti per Gotti e dunque spazio agli uomini di maggiore garanzia. Su tutti, Rodrigo De Paul che guiderà il centrocampo con Arslan e Pereyra mentre Stryger Larsen e Zeegelaar completeranno il centrocampo a 5. In avanti pronti sia Lasagna che Okaka, entrambi in campo domenica scorsa con la Nazionale contro la Polonia. Difesa solida con Musso tra i pali e Becao-Nuytinck-Samir a completare il pacchetto arretrato.

QUI GENOA – Pandev e Scamacca sono tornati col morale alle stelle dalla Nazionale e puntano a dare una mano al Grifone. Nel 4-3-2-1 di Maran, ci sarà anche Zajc a dare supporto alla manovra offensiva con Pjaca scalpitante dalla panchina. Ormai non è più una sorpresa la titolarità di Rovella nella mediana con Badelj e Lerager. In difesa c’è Bani con Goldaniga mentre Biraschi (favorito su Ghiglione) e Luca Pellegrini agiranno sulle fasce.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. All.: Gotti.

- Advertisement -

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, L.Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca. All.: Maran.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 17:41 17:41