Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni del match

SportSampdoria-Bologna, le probabili formazioni del match

Al “Ferraris” di Genova, Sampdoria-Bologna si affrontano per l’ottava giornata di campionato. Le probabili formazioni con le scelte di Ranieri e Mihajlovic

Vincere per riprendere la marcia: Sampdoria-Bologna scendono in campo al “Luigi Ferraris” di Genova nel match valido per l’ottava giornata di campionato.

Prima della sosta entrambe hanno patito una sconfitta e sia Ranieri che Mihajlovic puntano ad un immediato riscatto. In classifica, la Samp è a metà classifica con 10 punti mentre il Bologna è leggermente più attardato, in quanto fermo a 6.

Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 15 con diretta in esclusiva su Sky Calcio 4.

Le probabili formazioni

QUI SAMPDORIA – Ranieri deve fare i conti con le assenze di Tonelli e Augello, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo. Si rivedranno sia Colley che Regini nel pacchetto arretrato con Yoshida e Bereszynski. Per il resto, il mister testaccino si affida all’esperienza di Candreva e Jankto sulle fasce del centrocampo con Ekdal e Jankto in mediana. Ramirez alle spalle di Quagliarella, vista l’assenza di Keita Balde. Torna tra i convocati Manolo Gabbiadini.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic recupera Hickey sulla corsia mancina e ripresenta anche Schouten dal 1′. Pochi dubbi di formazione per il mister felsineo che punta ancora su Orsolini (rinfrancato dalla prova in Nazionale) sulla trequarti con Soriano e Barrow. Palacio sempre unica punta di riferimento.

Ecco i probabili schieramenti per Sampdoria-Bologna:

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Regini; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
102,574
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 14:10 14:10