Sampdoria-Juventus
Foto: YouTube Serie A

Al “Ferraris” di Genova, Sampdoria-Bologna si affrontano per l’ottava giornata di campionato. Le probabili formazioni con le scelte di Ranieri e Mihajlovic

Vincere per riprendere la marcia: Sampdoria-Bologna scendono in campo al “Luigi Ferraris” di Genova nel match valido per l’ottava giornata di campionato.

Potrebbe interessarti:

Prima della sosta entrambe hanno patito una sconfitta e sia Ranieri che Mihajlovic puntano ad un immediato riscatto. In classifica, la Samp è a metà classifica con 10 punti mentre il Bologna è leggermente più attardato, in quanto fermo a 6.

Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 15 con diretta in esclusiva su Sky Calcio 4.

Le probabili formazioni

QUI SAMPDORIA – Ranieri deve fare i conti con le assenze di Tonelli e Augello, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo. Si rivedranno sia Colley che Regini nel pacchetto arretrato con Yoshida e Bereszynski. Per il resto, il mister testaccino si affida all’esperienza di Candreva e Jankto sulle fasce del centrocampo con Ekdal e Jankto in mediana. Ramirez alle spalle di Quagliarella, vista l’assenza di Keita Balde. Torna tra i convocati Manolo Gabbiadini.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic recupera Hickey sulla corsia mancina e ripresenta anche Schouten dal 1′. Pochi dubbi di formazione per il mister felsineo che punta ancora su Orsolini (rinfrancato dalla prova in Nazionale) sulla trequarti con Soriano e Barrow. Palacio sempre unica punta di riferimento.

Ecco i probabili schieramenti per Sampdoria-Bologna:

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Regini; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

Letture Consigliate