La Roma esce dal Settlement Agreement. La notizia arriva da un comunicato ufficiale venuto fuori dall’UEFA alcuni minuti fa.
I giallorossi erano intrappolati nella questione FFP (Financial Fair Play) ma hanno superato l’ostacolo, rispettando i parametri promessi e raggiunti nel loro Settlement. All’interno del processo c’è anche l’Inter di Suning.
Anche qui ci sono novità: i nerazzurri non hanno superato tutti i paletti e anche per la stagione 2018/19 dovranno rispettare il Settlement. Ma la società è sulla buona strada per uscire completamente, come avvenuto, al contrario, alla società di James Pallotta.
Ecco le squadre coinvolte nel Settlement, oltre all’Inter: Astana, Beşiktaş, Fenerbahçe, Galatasaray, Maccabi Tel Aviv, Porto e Trabzonspor.
Queste, invece, le squadre che hanno superato l’ostacolo insieme alla Roma: Lokomotiv Mosca, Monaco e Zenit San Pietroburgo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…