Home ZON Game UFC 4, Anthony Joshua e Tyson Fury nel trailer del gioco

UFC 4, Anthony Joshua e Tyson Fury nel trailer del gioco

È stato finalmente rilasciato il trailer di presentazione di UFC 4, titolo targato Electronic Arts. Una particolare sorpresa per coloro che prenoteranno il gioco: saranno infatti disponibili i pugili campioni dei pesi massimi Anthony Joshua e Tyson Fury

- Advertisement -

Sulle note di una rivisitazione del brano Baba O’Riley, ecco che UFC 4 si presenta ufficialmente al pubblico. È stato infatti rilasciato il trailer del titolo targato Electronic Arts, in uscita il prossimo 14 agosto e disponibile per le console PlayStation 4 e Xbox One.

- Advertisement -

I milioni di appassionati potranno comandare ancora una volta i loro idoli come Khabib e McGregor, e farli combattere nell’ottagono mettendo in scena incontri mozzafiato. La presentazione, però, ha riservato una strepitosa sorpresa. Oltre ai tanti lottatori dell’Ultimate Fighting Championship sarà possibile utilizzare i due campioni dei pesi massimi di boxe: Anthony Joshua e Tyson Fury. I due pugili saranno disponibili in-game per tutti coloro che prenoteranno il gioco. Resta da capire come si comporterà la casa videoludica per quanto riguarda la next-gen di console.

Come se la caveranno i due pugili all’interno del tanto temuto ottagono ? E soprattutto, chi tra Joshua e Fury potrà meritare il titolo di più forte all’interno del gioco ?. Per scoprirlo non ci resta che aspettare il prossimo 14 agosto, e mettere le mani su UFC 4.

 

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 06:20 06:20