Ufficiale, Ceballos è un nuovo giocatore dell’Arsenal
Dani Ceballos è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal: il centrocampista spagnolo passa ai Gunners con la formula del prestito
Dani Ceballos è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. I Gunners hanno comunicato la buona uscita dell’affare sui propri canali social con un comunicato e un video di presentazione. In contemporanea all’annuncio dell’Arsenal è arrivato anche quello del Real Madrid sul proprio sito ufficiale: “Il Real Madrid e l’Arsenal hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Dani Ceballos fino al 30 giugno 2020“.
IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’ARSENAL
🇪🇸 #HolaDani 👋
Welcome to The Arsenal, @DaniCeballos46 😎 pic.twitter.com/8gZLggahJZ
— Arsenal (@Arsenal) July 25, 2019
Il calciatore a lungo seguito anche dal Milan, giocherà in Premier League, rinforzando tecnicamente il centrocampo degli uomini di Unay Emery. Proprio l’allenatore ha espresso parole al miele nei confronti dell’ex Blancos: “Siamo entusiasti di vedere Dani unirsi a noi. È un giocatore di talento con grandi capacità tecniche, creatività e precisione”.
Lo spagnolo avrà così maggiore spazio per mettersi in mostra, vista la feroce concorrenza al Real Madrid. Zidane non poteva garantirgli molti minuti, vista la grande qualità dei giocatori che ha a disposizione nello stesso ruolo. Nelle ultime stagioni le presenze del talento delle Furie Rosse non ha avuto la possibilità di far crescere il suo valore, mentre adesso è arrivata finalmente l’occasione giusta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sampdoria, suggestione Nainggolan per il centrocampo blucerchiato
ARTICOLO SUCCESSIVO