Ufficiale, Coutinho al Bayern Monaco: riscatto a cifre monstre
Coutinho è un nuovo giocatore del Bayern Monaco, il brasiliano arriva dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto: le cifre dell’operazione
Coutinho è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il fantasista brasiliano, chiuso dall’arrivo di Griezmann, ha accettato la nuova destinazione. La trattativa si è sbloccata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 120 milioni. A comunicarlo è proprio il Barcellona con una nota sui propri canali. I bavaresi sborseranno nell’immediato 8.5 milioni, per poi valutare l’eventuale opzione di riscatto.
“FC Barcellona e Bayern Monaco hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Philippe Coutinho nel club tedesco per la stagione 2019/20. Il Bayern Monaco pagherà 8,5 milioni di euro e l’accordo prevede anche un’opzione di riscatto fissata a 120 milioni di euro.
Il Barcellona ringrazia pubblicamente Philippe Coutinho per il suo impegno e la sua dedizione e gli augura buona fortuna per questa nuova tappa”.
I blaugrana salutano momentaneamente l’ex talento del Liverpool dopo solo un anno dall’acquisto. Per evitare minusvalenza la società ha studiato bene la formula, con un eventuale riscatto a cifre monstre che gli permetterebbe di fare un ottimo affare. Il Bayern Monaco piazza il suo acquisto più importante a campionato già iniziato, regalando a Kovac un punto di riferimento per la prossima stagione, visti anche gli adii di Robben e Ribery.
ARTICOLO PRECEDENTE
La bellezza di Aurora Ramazzotti incanta i social con uno scatto in costume
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maria Elena Boschi in bikini risponde a Salvini: “Io mummia?”