Fedez e la Ferragni escono allo scoperto: ” Stiamo insieme”

Gossip ZON Fedez e la Ferragni escono allo scoperto: " Stiamo insieme"

Notte romantica a Milano per il rapper del momento Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni, sorpresi a scambiarsi il primo bacio ufficiale della loro relazione

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, 26 anni, il rapper italiano più seguito, con il suo tormentone estivo “Vorrei ma non posto” ha conquistato tutte le classifiche. Lei, Chiara Ferragni, 29 anni, è la fashion blogger più seguita ed amata da milioni di followers. Entrambi pizzicati nel centro di Milano mentre si scambiano baci e carezze nella macchina del rapper.

- Advertisement -

I due erano già stati avvistati insieme a Parigi, poi lo sbarco sui social ( entrambi seguitissimi dai loro followers), con lei che gli regala delle scarpe e lui che ringrazia pubblicamente con un post su Instagram. In seguito, i due si sono presentati insieme in una foto con la stessa felpa, con la didascalia “Italians In Paris” e un cuore rosso.

Dopo il rientro in Italia, i giovani innamorati sono stati scoperti mentre erano ad una cena romantica al ristorante di sushi Finger’s, una fuga romantica al Canteen e poi via sul bolide del cantante e a dormire a casa di lui.

- Advertisement -

I due hanno confermato al settimanale “Chi” di essere innamorati :”Stiamo ufficialmente insieme“.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
796,849
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 19:16 19:16