Ultraman arriverà su Netflix il prossimo 1 aprile. L’anime, ispirato alla serie manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shiguchi, si è mostrato nel primo trailer ufficiale.
Ecco la sinossi del progetto curato da Production I.G.: “Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario Gigante di Luce divenuto ormai una leggenda, che si pensa sia tornata alla propria casa dopo aver combattuto i tanti giganti alieni che hanno minacciato la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una particolare abilità, e questa peculiarità, unita alla rivelazione del padre di essere Ultraman, guida Shinjiro a combattere gli alieni che cercano di invadere la Terra come nuovo Ultraman!”
L’anime è diretto da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East) e Shinji Aramaki (Appleseed, Starship Troopers: Traitor of Mars). Nel cast figurano Ryohei Kimura (Shinjiro Hayata), Takuya Eguchi (Dan Moroboshi), Megumi Han (Seiji Hokuto), e Hideyuki Tanaka (Shin Hayata). Le musiche sono composte da Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…