Uma Thurman sarà tra i protagonisti della serie Chambers
L’attrice Uma Thurman farà ufficialmente parte del cast del nuovo progetto Netflix. La prima stagione dello show sarà composta da dieci episodi
Netflix piazza un’altra bomba. Dopo l’annuncio della collaborazione con Michael Bay per Six Underground, un altro grande nome del cinema si iscrive all’albo dei collaboratori: Uma Thurman. L’attrice sarà protagonista di una nuova serie intitolata Chambers.
Al centro della storia, vi sarà una giovane che sopravvive a un attacco cardiaco grazie a un trapianto e diventa ossessionata dal pensiero di scoprire quanto accaduto a chi, morendo, le ha salvato la vita. La situazione avrà un’evoluzione particolare e inquietante, in quanto la protagonista assumerà piano piano le caratteristiche della donatrice.
Uma Thurman reciterà la parte di Nancy, madre della donatrice, che stringe il rapporto con la giovane, scoprendo poi che sua figlia potrebbe rivivere in lei.
La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Le showrunner saranno Akela Cooper e Leah Rachel, quest’ultima anche sceneggiatrice.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dave Bautista ritornerà in Avengers 4 e Guardiani Della Galassia 3
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato: Lewandowski pronto all’addio al Bayern Monaco
Lascia un commento