Un Passo dal Cielo 5: da stasera in onda le nuove puntate. Ecco cosa succederà



Un Passo dal Cielo 5
Immagine presa dalla pagina Facebook ufficiale

Un Passo dal Cielo 5 tornerà in tv da stasera, 12 settembre su Rai 1: ecco cosa vedremo e dove eravamo rimasti nella fiction con Daniele Liotti

Un Passo dal Cielo 5: da stasera per 10 prime serate, su Rai1, tornano i misteri e le avventure nella “tranquilla” cittadina di San Candido. Ecco dove eravamo rimasti e cosa vedremo nella prima puntata in onda dalle 21:25.

Dove eravamo rimasti e cosa succederà

Francesco dopo aver sconfitto il maestro e smantellato la comunità di Deva, sembra aver ritrovato un equilibrio tra il passato che lo tormenta e il presente. La morte della moglie Livia è ancora un fantasma e questo suo precario equilibrio verrà smosso da alcune novità. Dopo un anno di assenza, tornerà nella piccola cittadina di San Candido, la giovane e bella Emma.

Ma perché la ragazza è tornata? Cosa l’ha spinta a restare via così a lungo? Ben presto si scoprirà che non è lì per Francesco, con il quale c’è una certa complicità e attrazione, ma per il maestro. L’uomo ormai in carcere, continua infatti ad esercitare un certa influenza sui suoi ex adepti. 

Albert Kroess dice di essere cambiato, ma sarà davvero così? Una evento che riguarderà Emma, darà il via ad una serie di domande. Francesco invece, verrà a conoscenza di un altro importante segreto legato alla comunità. In suo aiuto ci sarà la psicologa Adriana Ferrante, che da circa un anno gli è molto amica e farebbe di tutto per lui.

Novità in arrivo anche per il commissario Vincenzo e la sua dolce Eva: in questa stagione diventeranno genitori e le loro vite cambieranno per sempre. Vincenzo inoltre ha instaurato un ottimo rapporto con Francesco e insieme saranno un ottimo duo investigativo per risolvere i casi e i misteri di San Candido.

Nel cast ritroviamo Francesco Liotti, Enrico Ianniello, Pilar Fogliati, Rocio Muñoz Morales e Matteo Martari. Ci saranno però 7 nuovi personaggi: Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Serena Autieri (Ingrid Moser), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser) e Elena Salvi (Sinja Dieks).

Leggi anche